Logo

Le camere

Le camere

Tutte le camere si trovano al piano terra e hanno ingresso indipendente. Ciascuna ha anche uno spazio riservato sotto il porticato del patio interno per garantire uno spazio di quieto relax. L’aria e le superfici di tutte le stanze possono, su richiesta, essere rese anallergiche con un sistema naturale eco sostenibile.

  • Stanza dell'Aria

  • Bagno

  • Stanza dell'Aria

100Doppia a partire da

L’Aria, Stanza Superior

Ispirata dalla brezza che soffia costante lungo i nostri ampi litorali gonfiando le vele dei Bragozzi, la stanza dell’Aria è la più spaziosa . Trasmette serenità e freschezza perchè è molto luminosa grazie alla finestra e alla porta finestra della camera di tre metri.

La testiera del letto ricorda le vele sospinte dalla brezza marina e con il rivestimento in boiserie di frassino assicureranno piacevoli momenti di relax. Il letto misura cm.180×200 e il materasso è di eccellente qualità.

Il pavimento e il rivestimento intero del bagno sono realizzati con l’innovativa resina rosa cenere priva di fughe per una pulizia impeccabile e doccia walk-in e accappatoi.
Realizzata su progetto dei Rampon Bros.

  • Stanza della Terra

  • Bagno

  • Stanza della Terra

84Doppia a partire da

La Terra, Stanza Standard

Questa Stanza della Terra è un omaggio alla Madre Terra.

La luce del sole riscalda e coccola la terra e il corpo, entrando dalla porta finestra di tre metri e riflettendosi sulla parete dorata.

La stanza ospita un pannello con l’albero della vita  che è stato ricamato a mano per i negozi del commercio equo solidale. I colori predominanti sono l’ocra e il beige. Gode di accesso diretto in strada per garantirvi la massima libertà di movimento ad ogni ora.


Ingrandisci virtual tour

  • Stanza dell'Acqua

  • Bagno

  • Stanza dell'Acqua

84Doppia a partire da

L’Acqua, Stanza Standard

La Stanza dell’Acqua si affaccia sul Canal Vena di Chioggia, così chiamato perchè un tempo forniva l’acqua dolce a tutta la città collegandosi al fiume Brenta.
Ora vi scorre l’acqua salmastra della laguna e offre ai natanti una visione poetica della città.
Lungo la riva Vena è possibile godere squarci d’incanto veneziano con i riflessi dell’acqua e l’assenza di automobili.

I colori dominanti nella stanza sono l’azzurro e il bianco.


Ingrandisci Virtual Tour


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2014